Identity

Naming

Definiamo nomi per prodotti, servizi e aziende attraverso un processo creativo frutto di una azione strategica mirata ad enfatizzare la qualità dell’oggetto da denominare, sia rispetto al target che al contesto di riferimento.

Concept

Sviluppiamo identità partendo da concept creativi incisivi, capaci di indirizzare la scelta del potenziale cliente; perché un concept persuasivo e calzante con la filosofia aziendale, concorre a plasmare la risposta emotiva e positiva del pubblico.

Positioning

Il posizionamento è il processo creativo con cui un prodotto, un servizio o un’azienda vengono collocati univocamente nella mente dei target, con l’obiettivo di creare attorno ad essi un’immaginario riconoscibile, appetibile e denso di valori.

Brand Design

Realizziamo brand per aziende, prodotti e servizi partendo da analisi di mercato e sulla base di profonde ricerche e comparazioni, per rendere univoche le peculiarità, evidenziare i plus ed amplificare le performance dei nostri clienti rispetto ai competitors

System Identity

Un sistema di identità visiva è l’insieme omnicomprensivo degli elementi che concorrono a veicolare il brand e la sua filosofia. Ogni supporto che progettiamo, dal bigliettino da visita alla segnaletica, deve sostenere la storia del brand ed essere coerente col suo posizionamento.

Retail Identity

Per gli esercizi commerciali, oltre che declinare la brand identity mediante progettazione di insegne e segnaletiche, elaboriamo sistemi di comunicazione in-store (espositori e cartonati in 3D, materiali di allestimento, in-store events, digital signage, ecc.)

Literature Design

Monografie, brochure di prodotto ed aziendali, annual report, house organ, newsletter, cataloghi, calendari, inviti, biglietti d’auguri, folder: ogni supporto di comunicazione istituzionale, al di là della specifica finalità, è concepito per veicolare coerentemente la brand identity.

Packaging Design

La quinta P, elemento “nascosto” del marketing mix (oltre ai quattro tradizionali product, price, place, promotion). Il packaging è il fondamento del marketing one-to-one, un seducente vestito che deve stimolare l’impulso all’acquisto del consumatore.

in alto a sx:
Progetto editoriale per associazione
“Corte degli Acquaviva”, Caserta

in basso a sx:
Identity per associazione
“A.TR.I.”, Caserta

in alto a dx:
Logo per eventi itineranti
“Adventure Wine”, BRAIND Caserta

in basso a dx:
Brand identity per casa vinicola
“Antico Podere”, Avellino

Love it?Contattaci

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
udemy free download
download xiomi firmware
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
© 2016 2skin.it

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Leggere attentamente e sottoscrivere i termini e le condizioni d'uso Dismiss

en_USEnglish
it_ITItaliano en_USEnglish