Identity
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Tessiamo l’unicità del vostro brand
per rendervi indimenticabili
Naming
Definiamo nomi per prodotti, servizi e aziende attraverso un processo creativo frutto di una azione strategica mirata ad enfatizzare la qualità dell’oggetto da denominare, sia rispetto al target che al contesto di riferimento.
Concept
Sviluppiamo identità partendo da concept creativi incisivi, capaci di indirizzare la scelta del potenziale cliente; perché un concept persuasivo e calzante con la filosofia aziendale, concorre a plasmare la risposta emotiva e positiva del pubblico.
Positioning
Il posizionamento è il processo creativo con cui un prodotto, un servizio o un’azienda vengono collocati univocamente nella mente dei target, con l’obiettivo di creare attorno ad essi un’immaginario riconoscibile, appetibile e denso di valori.
Brand Design
Realizziamo brand per aziende, prodotti e servizi partendo da analisi di mercato e sulla base di profonde ricerche e comparazioni, per rendere univoche le peculiarità, evidenziare i plus ed amplificare le performance dei nostri clienti rispetto ai competitors
System Identity
Un sistema di identità visiva è l’insieme omnicomprensivo degli elementi che concorrono a veicolare il brand e la sua filosofia. Ogni supporto che progettiamo, dal bigliettino da visita alla segnaletica, deve sostenere la storia del brand ed essere coerente col suo posizionamento.
Retail Identity
Per gli esercizi commerciali, oltre che declinare la brand identity mediante progettazione di insegne e segnaletiche, elaboriamo sistemi di comunicazione in-store (espositori e cartonati in 3D, materiali di allestimento, in-store events, digital signage, ecc.)
Literature Design
Monografie, brochure di prodotto ed aziendali, annual report, house organ, newsletter, cataloghi, calendari, inviti, biglietti d’auguri, folder: ogni supporto di comunicazione istituzionale, al di là della specifica finalità, è concepito per veicolare coerentemente la brand identity.
Packaging Design
La quinta P, elemento “nascosto” del marketing mix (oltre ai quattro tradizionali product, price, place, promotion). Il packaging è il fondamento del marketing one-to-one, un seducente vestito che deve stimolare l’impulso all’acquisto del consumatore.




in alto a sx:
Progetto editoriale per associazione
“Corte degli Acquaviva”, Caserta
in basso a sx:
Identity per associazione
“A.TR.I.”, Caserta
in alto a dx:
Logo per eventi itineranti
“Adventure Wine”, BRAIND Caserta
in basso a dx:
Brand identity per casa vinicola
“Antico Podere”, Avellino
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